Capi di abbigliamento femminili realizzati con tessuti ecosostenibili. Abiti dalle linee semplici con tessuti naturali. Tre linee innovative: eco veg, eco reuse e eco natural proposte da Donna Più Firenze, articoli disponibili ONLINE e in negozio.
Tessuti ecosostenibili naturali |
LINEA ECO REUSE
La linea Eco-Reuse utilizza tessuti recuperati grazie ad abili artigiani che creano meravigliosi disegni con contrasti cromatici unici in modo da dare vita a capi di abbigliamento dai tipici colori d' oriente.Grazie a questa tecnica vengono riciclati migliaia di metri di stoffe che altrimenti sarebbero inutilizzati e destinati al macero.
LINEA ECO VEGAN
Abbigliamento donna Crulety Free con tessuti ecosostenibili quali il rayon per fare moda grazie alla ricerca, innovazione, stile ed etica: queste le nuove frontiere della moda vegana.
Il rayon è conosciuto anche con il nome di “seta artificiale”, è una fibra tessile che si ottiene dalla lavorazione della cellulosa.
Il rayon è un tessuto ecosostenibile le cui fibre sono realizzate dalla conversione della cellulosa in fibra grazie a un processo chimico. La fibra ottenuta risulta un ottimo tessuto, morbido fresco come la seta e consente di realizzare capi d' abbigliamento freschi, e confortevoli che ben si adattano all' utilizzo in qualsiasi occasione.
LINEA ECO NATURAL
Linea eco-natural per una collezione moda femminile basata sul cotone, un tessuto resistente piacevole al contatto sulla pelle che dona un a piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.
L’abbigliamento naturale sta diventando un must nel periodo primaverile ed estivo è difatti considerato un trend in costante crescita grazie all' aumentare della domanda per una moda green consapevole grazie ai tessuti naturali, pratici e soprattutto economici.
Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r